erwin Data Connectors by Quest è una libreria estesa di connettori dati che fornisce sia gli strumenti per utilizzare erwin data Intelligence, sia la possibilità di automatizzare il ciclo di vita dello sviluppo.
In questa pagina:
erwin Data Connectors è presente anche all’interno di erwin Data Catalog per la raccolta e l’importazione automatica dei metadati. Con erwin Data Connectors, la raccolta e l’attivazione dei metadati migliora e permette di raccoglierli dai dati in movimento, ma anche di usare l’automazione per il reverse engineering e per lo sviluppo della pipeline dei dati, dei documenti e delle operazioni.
I vantaggi di erwin Data Connectors
I connettori standard di erwin Data Connectors sono inclusi nella licenza base di erwin Data Catalog e permettono di automatizzare la raccolta dei metadati da diverse fonti di dati, inclusi i sistemi di gestione di database relazionali (DBMS), NOSQL e Big Data, nonché da file strutturati XML, JSON e CVS.
Le aziende che vogliono espandere ulteriormente l’uso di metadati possono scegliere erwin Data Connectors e utilizzarlo anche per sistemi e ambienti più complessi: gli Smart Data Connectors ampliano la visibilità dell’architettura dei dati e la loro implementazione e riducono i tempi di consegna dei progetti e i relativi rischi.
Perché usare erwin Data Connectors
La gestione dei metadati è impegnativa e spesso scarseggiano le risorse necessarie per una gestione dei metadati solida o per creare una data governance basata su processi manuali che sia sostenibile.
Con erwin Smart Data Connectors, è possibile ridurre gli errori e accelerare la preparazione, l’implementazione, la documentazione e la governance dei dati: erwin unifica ogni elemento del ciclo di vita della gestione e della governance dei dati, aiutando le aziende a comprendere e a usare i dati in loro possesso per accedere più velocemente alle informazioni di cui hanno necessità.
Scarica la documentazione
Lascia i tuoi dati per accedere alla documentazione di erwin Data Connectors.