Gung è una piccola società di consulenza che aiuta le aziende medie e grandi a rendere più nitidi ed efficienti i propri processi logistici e ad usare al meglio l’informatica e la tecnologia.
Nata nel 2004 come marchio di Tommaso Guerra, è diventata nel 2012 una vera e propria società, con un geniale team di logistici e sviluppatori interno e un’ampia rete di relazioni e fornitori che le permettono di soddisfare le diverse necessità di ogni progetto.
Consulente aziendale per la revisione di processi e tecnologie. Matematico di formazione, ha lavorato per Microsoft, Bell Atlantic, Sismel e Omnia Group, prima di creare il marchio Gung nel 2004.
Specializzato in logistica integrata e supply chain, svolge attività di consulenza direzionale anche nell’ambito dei sistemi informativi e della loro integrazione, coordinando complessi progetti multidisciplinari.
Consulente per le implementazioni logistiche e specialista di modellazione dati e business intelligence.
Ha progettato e realizzato sistemi per le maggiori aziende della grande distribuzione, integrando sistemi amministrativi, commerciali e di automazione industriale. Formatore su modellazione dati e sistemi RDBMS, si è occupato anche di Certificazione ISO 9000 per aziende di sviluppo software e project management.
Nato nel 1984, è un ingegnere gestionale e si occupa dell’analisi dei processi logistici e dell’ integrazione dei sistemi di automazione logistica.
Coordina i gruppi di lavoro internazionali e segue i progetti all’estero.
Laureata in marketing e ricerche di mercato, in passato ha lavorato nel mondo dell’e-commerce ricoprendo ruoli operativi e di analisi dati.
In Gung si occupa di progetti e-commerce, a partire dall’affiancamento degli utenti nell’analisi dei requisiti funzionali, nel coordinamento dei team di sviluppo sino al processo di certificazione e passaggio in produzione.
Nato nel 1996, dopo aver giocato con Arduino e Raspberry sta apprendendo i segreti sull’analisi dei processi logistici e sui sistemi di automazione logistica